
“Felicissima e soddisfatta di poter comunicare ai cittadini, che lo Stadio Bartolani è finalmente agibile!”. Emanuela Pagnanelli, assessore allo sport del comune di Cisterna di Latina, lo aveva detto alcuni mesi: “Riapriremo lo Stadio al pubblico, si rassegni chi non ha saputo farlo”. E ora che la bella notizia è arrivata, non sta più nella pelle nel dare l’annuncio a tutti i cisternesi (e non solo!).
“La commissione di vigilanza – ha scritto l’assessore sulla sua pagina Facebook – ha espresso parere favorevole, dopo aver messo in atto le procedure dovute per la riapertura al pubblico. Dopo aver acquisito tutte le certificazioni di legge, attendiamo il certificato definitivo del nostro ufficio tecnico. Verrà, inoltre, attivata la convenzione stipulata con il Latina Calcio.
Una notizia attesa dal lontano 2007, e oggi posso dire che ce l’abbiamo fatta, per la felicità dei cisternesi. Complimenti e grazie a tutti i tecnici che si sono adoperati per far rivivere il nostro Stadio a tutti gli appassionati”.