“L’attività di FDI Cisterna, dopo la Campagna elettorale per le Regionali che ha visto l’importante affermazione Locale del On.Sambucci, non si è mai fermata, anzi questi ultimi mesi hanno visto il partito conquistare fiducia su molti territori limitrofi come Latina, Aprilia e Velletri, e FDI Cisterna ha supportato in un’ottica collaborativa il lavoro del Partito su tutti questi comuni”. Così inizia la nota a firma del direttivo FdI di Cisterna di Latina. “La nomina del nuovo Coordinamento rappresenta la volontà di voler rilanciare l’attività locale nella prosecuzione del lavoro intrapreso in questi anni, grazie all’impegno e alla strategica eterogeneità di competenze di tutti i membri nel partito cittadino”.
In questa ottica è stato aperto ufficialmente il tesseramento 2023 con banchetti presenti in Piazza Saffi, il primo è stato allestito ieri, sabato 24 giugno, e verrà replicato il 1 luglio mentre il 28 giugno sarà nella zona del mercato settimanale.
“A breve verrà inaugurata una nuova sede che avrà lo scopo di raccogliere le istanze dei nostri concittadini, e sarà aperta per chi volesse avvicinarsi in modo attivo alle attività di FdI, che nei prossimi mesi saranno molte e riguarderanno diversi campi: sociale, sportivo, economico e turistico.
L’invito è di venirci a trovare nei prossimi giorni per rinnovare il proprio sostegno a Fratelli d’Italia sottoscrivendo una nuova tessera o semplicemente per confrontarsi e dialogare su temi cari al nostro territorio”.