Gersenio Boccabella è il nuovo segretario comunale di Fratelli d’Italia di Cisterna di Latina. La nomina, da parte del coordinatore provinciale, il Senatore Nicola Calandrini, è arrivata nei giorni scorsi.
Boccabella prende il posto del neo consigliere regionale e vice presidente della Commissione Agricoltura e Ambiente Vittorio Sambucci.
“L’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni da Vittorio Sambucci – il commento del Senatore Calandrini – sono certo sarà implementato da Boccabella e dal direttivo che verrà nominato. Stiamo ottenendo risultati strabilianti in tutta la provincia e questo ci spinge a radicarci ancor di più sul territorio e a investire su una classe dirigente che dovrà essere ancor più performante per rispondere a esigenze sempre più complesse e a una base militante ogni giorno più corposa”. Sulla stessa scia è intervenuto il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Sambucci. “Desidero esprimere il mio apprezzamento per la nomina del nuovo segretario comunale di Fratelli d’Italia di Cisterna. Gersenio Boccabella è la figura adatta per guidare il nostro partito in un momento importante in cui Fratelli d’Italia deve rappresentare la guida politica della città, così come lo è già a livello provinciale, regionale e nazionale. Sono certo che il nuovo segretario saprà svolgere al meglio il suo ruolo, dall’alto della esperienza politica maturata negli anni che ne fanno apprezzare le qualità e l’attaccamento ai valori del nostro partito. Sono altresì convinto di aver lasciato in ottime mani la guida del partito e il gruppo guidato da Gersenio Boccabella saprà essere all’altezza delle aspettative della città e del nostro territorio, compito che spetta a quello che dovrà continuare ad essere il primo partito di Cisterna. Sono a disposizione della nuova segreteria del partito per contribuire a portare avanti un lavoro che ritengo sarà proficuo ed esaltante sempre in funzione dell’interesse pubblico”.