Oggi – sabato 13 maggio – dalle 16 in poi sarà Sport di Combattimento al Palasport di Cisterna di Latina.
Realtà sportive storiche di Cisterna organizzano una serata con il proprio organico per una grande serata di Boxe, Kick Boxing, MMA, K1, Thai Box e con un gran finale di Wrestling.
Quando parliamo di Società del territorio, parliamo della New Body Evolution, Audax, Troiani Team senza dimenticare la Warrior Gym Boxe che farà di tutto per essere presente all’evento ma che non assicura per impegni dovuti alla preparazione di un proprio atleta.
New Body Evolution presenterà le sue esibizioni. Può vantare tra le sue fila il Maestro Luigi Montesano, Campione del Mondo di Boxe Fiamme Oro, per la MMA la guida è di Coach Andrea Freguglia.Tra i suoi gioiell, presenti all’evento, Mirko Marketti e Alessio Freguglia.
Sarà della manifestazione anche la Società Sportiva Audax, un’ altra grande e storica realtà sportiva della Boxe del territorio. Il Presidente Alessandro Dantimi con il Maestro Michel Casoria, portano avanti un progetto agonistico e soprattutto sociale attraverso il quale si preffiggono di dare vere opportunità ai ragazzi attraverso lo Sport.
Per le Arti Marziali, sarà presente Troiani Team, importate realtà fondata negli anni 70 da Giuseppe Troiani, che oggi vede alla guida il figlio Andrea. Le discipline che praticano sono Karate, Kick Boxing, Thai Boxe.
Non sarà probabilmente dell’evento la Warrior Gym perché impegnata nella preparazione dell’atleta Feker Abbassi, ma cercheranno di essere presenti verso la chiusura dell’evento.
Il Clou della serata sarà la presenza di due grandi Campioni, cresciuti con la Boxe cisternese, Mario Pisanti, due volte Campione Italiano dei Super Piuma e Leonard Buntu, Campione Europeo dei Pesi Welter.
A chiudere il grande show del Wresting della TWA.
