”Esprimiamo profonda soddisfazione per le conferme di Pino Cangemi alla vicepresidenza del Consiglio regionale e di Angelo Tripodi alla guida del gruppo consiliare della Lega. Una squadra determinata e compatta con Laura Cartaginese, già consigliere al Comune di Tivoli, confermata con oltre 12mila preferenze”.

Lo dichiara Claudio Durigon, coordinatore regionale della Lega e sottosegretario al Lavoro e alle Politiche sociali, che aggiunge: ”Cangemi è una figura autorevole nelle istituzioni: dal Municipio XV alla Provincia di Roma alla Giunta e al Consiglio regionale. Un lungo percorso politico, amministrativo e umano che caratterizza la cultura istituzionale di Pino Cangemi in sintonia con il territorio, che lo premia da anni a suon di migliaia di preferenze”.
Secondo Durigon, ”Tripodi è una colonna portante della Lega all’interno della Pisana, ma anche sul territorio con cui ha stretto un legame profondo sia con le amministrazioni locali sia con gli enti sovraordinati. Siamo certi che continuerà ad essere un punto di riferimento indispensabile per il rilancio della Regione Lazio, insieme ai consiglieri Pino Cangemi e Laura Cartaginese e agli assessori Pasquale Ciacciarelli e Simona Baldassarre”, afferma il senatore Durigon, coordinatore regionale della Lega.