
“I cittadini del Lazio e della provincia di Latina hanno scelto di voltare pagina in regione con l’elezione di Francesco Rocca a cui vanno i miei complimenti per il grande risultato ottenuto e l’augurio di buon lavoro”.
Così la deputata della Lega di Latina, l’onorevole Giovanna Miele commenta il risultato delle elezioni regionali del Lazio.
“Un successo – prosegue l’onorevole Miele – che segna in tutta la regione un consenso largamente maggioritario per la coalizione di centrodestra, in particolare in provincia di Latina dove si sfiora complessivamente la percentuale del 70% e dove la Lega si attesta sopra un lusinghiero 12%. Un dato che ci riempie d’orgoglio anche perché il nostro partito nel capoluogo pontino supera addirittura il 20%, a testimonianza del buon lavoro svolto sul territorio comunale e provinciale dai nostri dirigenti e militanti che voglio personalmente ringraziare. Ringrazio anche tutti i candidati che con il loro impegno hanno permesso alla Lega di raggiungere questi risultati. Ciò detto non possiamo nasconderci il dato preoccupante dell’astensionismo, ma sarà anche e soprattutto per riavvicinare le persone alle istituzioni che sin da subito saremo al lavoro insieme al presidente Rocca per risolvere i problemi del Lazio e della provincia di Latina, a partire dalla sanità, dalla gestione dei rifiuti passando per il lavoro, la formazione e le infrastrutture”. Così in una nota la deputata della Lega, onorevole Giovanna Miele.