
Open day per il passaporto: dopo la maxi affluenza e le lunghe file di ieri a Latina Gaeta e Terracina anche oggi – questa volta a Cisterna di Latina – si è registrata una lunga coda di persone davanti il commissariato di polizia.
Com’è noto infatti ha preso il via ieri l’iniziativa della Questura di Latina che ha organizzato quattro giorni di open day per agevolare il rilascio del passaporto in provincia senza la prenotazione on line. A partire da ieri, 25 gennaio, e fino a sabato 28 gennaio sono stati organizzati diversi appuntamenti nel capoluogo ma anche presso i vari commissariati di polizia del territorio.
Enorme è stata l’affluenza a Cisterna: tantissime sono infatti le persone, oltre 300, che a partire da questa mattina presto si sono presentate davanti al commissariato di via Benedetto Croce. L’apertura era prevista per le 8.30 ma proprio per le tantissime persone che si sono presentate, gli sportelli sono stati aperti alle 7.30 (con un’ora di anticipo!). Le persone si sono messe in fila sin dalle prime ore dell’alba: la prima in coda ha riferito di essersi stazionata davanti al commissariato di Cisterna poco dopo la mezzanotte, intorno all’una!
Ecco gli appuntamenti per i prossimi due giorni:
– Formia oggi, venerdì 27 gennaio 2023
– Fondi domani, sabato 28 gennaio 2023.