Continua a crescere la struttura di Fratelli di Italia sul territorio della Provincia di Latina. Il Presidente della V Commissione Bilancio del Senato e coordinatore Provinciale di Fratelli di Italia Latina Nicola Calandrini ha incontrato i nuovi rappresentanti di Fratelli di Italia Sabaudia Maurizio Lucci (attuale consigliere di minoranza) e Gianluca Bonetti.

Entrambi esponenti di spicco della politica locale negli ultimi anni, hanno deciso di recente di sposare la forza politica guidata dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, andando a infoltire il gruppo di lavoro di Fratelli di Italia Sabaudia.

“Stante la crescita esponenziale registrata dal partito a livello nazionale è quanto mai doveroso cercare di infoltire le fila di Fratelli di Italia a livello locale, aprendo le porte a donne e uomini che credano negli ideali di cui il nostro gruppo è portatore” il commento del coordinatore provinciale di Fratelli di Italia Nicola Calandrini.

Un plauso è arrivato anche da Dionisio Magnanti (portavoce sino ad oggi di Fratelli di Italia Sabaudia) e Renato Bianchi (primo dei votati nelle amministrative comunali 2022). “Ora l’obiettivo è incrementare i militanti e organizzare un calendario di eventi volti a far conoscere le attività del partito ma anche a trattare le problematiche di interesse locale come l’erosione costiera, l’agricoltura, la direttiva Bolkestein e tanto altro”.

“Gianluca Bonetti sarà il nuovo portavoce comunale – conclude il Senatore Calandrini – e posso con soddisfazione annunciare come, anche grazie al passaggio in Fratelli di Italia del consigliere comunale Maurizio Lucci, avremo a breve i numeri per costituire a breve il gruppo consiliare di Fratelli di Italia. Se Giorgia Meloni oggi è premier è senza dubbio anche merito di chi ha lavorato, negli anni, sul territorio; donne e uomini che non smetterò mai di ringraziare abbastanza. Oggi si apre un nuovo capitolo che mira a proseguire nel solco di una crescita e di un radicamento iniziati ormai tanto tempo fa”.