Conit Cisterna in scioltezza, vince in trasferta contro Città di Zagarolo. Ora la testa è rivolta all’imminente secondo turno di Coppa: c’è da battere ASD La Pisana.

4 i gol per il Capitano Ponso, 2 per Stasino in Campionato, e i cisternesi si portano a casa i tre punti per continuare a detenere il primato della classifica del Girone A.

Poco da aggiungere a questo gruppo, mix di quanto fatto vedere lo scorso anno ed i giovani che si sono ben assestati all’interno del gruppo.

La vetta del girone fa ben sperare sul cammino della Conit, ma ora c’è da ribaltare il risultato in trasferta del secondo turno di Coppa, contro La Pisana.

Gli ospiti di domani, al Palazzetto del Quartiere di San Valentino, sono forti della vittoria di andata per 2-1. Bisognerà vincere con due gol di scarto per passare il turno.

Ponso e compagni sono pronti a dare tutto e continuare a sognare. Il Presidente Tomas Martino chiama all’appello i tifosi per sostenere i ragazzi che stanno facendo bene in questo inizio Stagione ed il supporto del pubblico non fa sicuramente male.

Appuntamento a domani, martedì 15 novembre, ore 21:00, per il ritorno del secondo turno di Coppa, presso il Palazzetto dello Sport di Cisterna di viale Adriatico.