È prossima all’apertura in via Tivera n° 20 a Cisterna di Latina la nuova casa alloggio per anziani “Villa Valeria”, già presente in città in altri cinque punti (via Pirandello 4, via Petrarca 14, via Appia sud 30, via Ausoni 16, via Azalee 9).
L’esperienza, la professionalità e la fiducia che in tanti hanno riposto nell’organizzazione e nella gestione della residenza che ospita anziani, per brevi e lunghi periodi, ha portato all’apertura della nuova struttura in un’area della città meglio conosciuta come “zona le quattro strade”.
Anche “Villa Valeria” di via Tivera n° 20 – così come le altre 5 case alloggio per persone della terza età – saprà soddisfare le richieste di soggiorno per periodi di tempo che possono andare da un solo giorno a diversi mesi. La squadra del personale è formata da figure professionali. Rappresenta quindi un’ottima soluzione per chi vuole vivere tranquillo e sereno, certo di potere fare affidamento su un’assistenza completa. In più, l’atmosfera accogliente, intima e ospitale fa sentire ogni ospite a proprio agio, accolto come se fosse a casa sua, con un atteggiamento improntato all’apertura e alla familiarità.
Per maggiori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici:
329 6010914 – 3895820828.