Aura Contarino, delega al Turismo Spettacolo ed Eventi, tira le somme di “Cisterna Estate 2022”. “La rassegna – afferma – è appena terminata e doverosi sono i ringraziamenti.
Innanzitutto al sindaco Valentino Mantini per la delega e la fiducia accordatami nel coordinare questa importante manifestazione per la nostra città.
Grazie alla Vicesindaca e Assessora alla Cultura @MariaInnamorato, con la quale il rapporto di piena sintonia, ha fatto la differenza.
Grazie a tutti gli Assessori e Consiglieri, che non si sono sottratti a qualsiasi tipo di necessità che la manifestazione richiedesse.
Senza il contributo di tanti, la kermesse non sarebbe stata possibile.
Voglio ringraziare in particolar modo @Alessandro Del Giovine, che a titolo totalmente gratuito è stato fondamentale per la riuscita del Concertone del 16 agosto.
Ringrazio tutte le Associazioni e gli Artisti che hanno partecipato alla manifestazione.
A tutti gli uffici amministrativi del Comune che si sono adoperati tra mille difficoltà, grazie per il grande e prezioso lavoro svolto.
Le Associazioni della Protezione Civile, la Croce Rossa ed i Vigili del Fuoco.
Ringraziamo la Cisterna Ambiente per il servizio fornito nella kermesse, come i servizi igienici e la meticolosa pulizia delle aree della manifestazione.
Grazie a tutti gli operatori del food intervenuti per accogliere al meglio i cittadini.
Grazie al Circolo pontino della Manovella ed il legendary classic car bracciano, per aver organizzato un bellissimo raduno di auto e moto d’epoca.
Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno permesso la riuscita della prima edizione della “Corsa dei Quartieri”, rendendola emozionante e coinvolgente oltre le nostre aspettative, ed ennesimo evento che ha coinvolto l’Assessorato allo Sport della Dott.ssa Pagnanelli, il Consigliere Piero Paliani, in collaborazione con l’Osservatorio per lo Sport e Turismo di Latina, che insieme hanno messo in campo (e la kermesse non è ancora finita) grandi eventi di Inclusione e Sport.
La Pirotecnica Gabriele & Figli per lo spettacolo mozzafiato regalato ai cisternesi, a chiusura della Cisterna Estate.
Un ringraziamento ancora più speciale agli Sponsor che hanno sostenuto la manifestazione e a cui vanno i ringraziamenti di tutti i cittadini.
Una Cisterna Estate all’insegna dell’inclusione, della valorizzazione di tutte le forme d’arte e generi musicali.
I cambiamenti sono sempre difficili e richiedono coraggio, mi stanno giungendo ormai da diverse ore complimenti e apprezzamenti da parte di molti e questo ci fa capire che la strada intrapresa è quella giusta.
Questa amministrazione aveva l’obiettivo , in totale trasparenza, di regalare momenti di spensieratezza dopo il blocco dovuto alla pandemia e respiro alle realtà economiche locali, che speriamo siano anch’esse soddisfatte.
Ma il ringraziamento più grande va a voi cari concittadini che avete animato e vissuto la cisterna estate rendendola viva e attraente.
Grazie ancora a tutti, un gran lavoro di squadra”.