Artigianato, riuso, collezionismo e volontariato sociale in Piazza XIX Marzo

Domani, domenica 12 giugno, a partire dalle ore 8 e fino alle 19, Piazza XIX Marzo ospiterà il Mercatino dell’antiquariato, del riuso, del collezionismo e del volontariato sociale.

L’appuntamento, che si rinnova ogni seconda domenica del mese, vedrà l’esposizione e vendita di prodotti antichi e usati di vari oggetti da collezione, fumetti, libri e stampe, articoli artigianali e prodotti dell’ingegno e della creatività.

Inoltre ospiterà anche i desk delle associazioni che operano nel terzo settore e che potranno promuovere le loro attività e prodotti realizzati nell’ambito degli scopi associativi.

«Dopo la buona riuscita della Fiera dell’Ascensione – afferma Emiliano Cerro, assessore all’Industria, Artigianato, Commercio, Agricoltura, Attività Produttive – la piazza centrale di Cisterna torna ad accogliere i visitatori con il mercatino dell’antiquariato, del riuso, del collezionismo e del volontariato sociale. Un’opportunità per animare e valorizzare il centro cittadino, vivere i suoi spazi con serenità, attrarre gli appassionati del settore, promuovere le associazione che operano sul territorio ma anche dare un impulso alle attività produttive e commerciali».

Sul sito internet comunale è disponibile la modulistica per partecipare al mercatino come operatore, mentre ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio Sportello Unico Edilizia ed Attività Produttive (SUEAP) tel. 06.96834227 – pec: sueap@postacert.comune.cisterna.latina.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *