La farmacia comunale di Cisterna di Latina compie 30 anni

La farmacia comunale al Quartier San Valentino – Cisterna di Latina


Era l’8 giugno del 1992 quando apriva ufficialmente i suoi locali nel quartiere San Valentino.
Una scelta che non è mai venuta meno, quella dell’ubicazione nel più popolato quartiere di Cisterna, nonostante il trasferimento in locali più ampi individuati, però, adiacenti a quelli originari.
“Faccio i miei auguri alla nostra Farmacia Comunale e a chi vi ha operato e vi opera – ha commentato il sindaco Valentino Mantini -. In questi 30 anni di attività ha servito migliaia di residenti del quartiere San Valentino e di tutti gli altri quartieri di Cisterna, anche quando non era l’unica farmacia di turno.
È un importante punto di riferimento medico-sanitario ma anche di consulenza, di rapporto umano, nonché un segnale dell’attenzione delle istituzioni verso un quartiere che a volte si sente trascurato, ma che certamente non lo è da questa amministrazione.


La Farmacia comunale di Cisterna oggi è una realtà consolidata e mi auguro lo sarà sempre di più quando verrà attivata, sempre nel quartiere San Valentino, la Casa della Comunità, ovvero la nuova struttura socio-sanitaria del Servizio Sanitario Regionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.