Giustizia: oggi sottosegretario Freni, Durigon, Adinolfi e Tripodi a San Felice e Sabaudia

Domani Federico Freni, sottosegretario all’Economia, Claudio Durigon, deputato e coordinatore della Lega Lazio, Matteo Adinolfi, europarlamentare del Carroccio, e Angelo Tripodi, capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio, saranno a San Felice Circeo per promuovere i cinque sì ai quesiti sul referendum della giustizia. Lo annuncia la Lega, in una nota.


Il gazebo, dove saranno accolti gli esponenti istituzionali del partito, si terrà in piazza Ivo Ceccarelli a partire dalle ore 10 nella parte bassa del paese.


Il 12 giugno gli italiani avranno una grande opportunità: cambiare definitivamente buona parte del sistema giustizia in Italia, seguendo l’entusiasmo della raccolta firme. Siamo certi che San Felice, i cui cittadini sono chiamati a votare per il rinnovo dell’amministrazione comunale, darà certamente un importante contributo per il raggiungimento del quorum”, argomenta Durigon.
Successivamente gli esponenti istituzionali della Lega si recheranno a Sabaudia, in piazza Santa Barbara all’Aris bar dalle ore 12, a sostegno del candidato sindaco Enzo Di Capua.
Siamo estremamente convinti che Di Capua sarà protagonista, insieme alla coalizione, alle imminenti elezioni comunali.
La nostra filiera di governo, dal nazionale all’Europa alla Regione Lazio, sarà vitale per riportare Sabaudia dove merita’
‘, conclude Durigon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.