Chiostro del Palazzo monumentale Caetani

Grande successo e risposta del pubblico per la prima edizione di “Fiorire in Cultura” del Partito Democratico di Cisterna.

Lo scorso sabato è andato in scena preso la Corte di Palazzo Caetani “Fiorire in Cultura”, primo di ulteriori eventi che il Partito Democratico di Cisterna ha intenzione di programmare per promuovere la Cultura sul territorio.

Gli ospiti intervenuti: Omar Sarubbo, Segretario Provinciale del Partito Democratico, la Vicesindaca e Assessora alla Cultura Maria Innamorato, la Dott.ssa in Psicologia Infantile Aurora Nonne, il Maestro d’Orchestra Stefano Zaralli.

E’ stata un’occasione di confronto sui temi sociali e sull’importanza delle iniziative culturali che possano coinvolgere i cittadini, fin dalla più giovane età.

Tantissimi gli artisti locali intervenuti che hanno esposto le proprie opere all’interno di Palazzo Caetani.

Non è mancata la visita del Sindaco Valentino Mantini che ha portato i propri saluti, complimentandosi per l’evento.

A chiudere il Direttore Stefano Zaralli, che ha regalato al pubblico, insieme ad altri 4 membri della sua orchestra una bellissima perfomance di Jazz.

Un evento, quello di “Fiorire in Cultura” che promette nuove iniziative in merito, un Partito, quello di Cisterna, che può vantare un direttivo giovane e rinnovato, a cominciare dalla Segretaria Jessica Paciolla, che ha condotto egregiamente la conferenza e che è pronta con gli altri tesserati a nuove iniziative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.