Fratelli d’Italia presenta la lista dei candidati al consiglio comunale di Sabaudia

Domani, 19 maggio, Fratelli d’Italia presenterà i candidati al consiglio comunale di Sabaudia. L’evento si terrà presso la sede del candidato Enzo Di Capua (via Carlo Alberto), alle ore 18. Saranno presenti i vertici del partito rappresentati dal coordinatore provinciale Senatore Nicola Calandrini, dal vice portavoce regionale Enrico Tiero e dall’eurodeputato Nicola Procaccini.
“Siamo ufficialmente in campagna elettorale, accanto al candidato sindaco Enzo Di Capua – dichiara il senatore Nicola Calandrini -. Fratelli d’Italia ha scelto di sostenerlo affiancandogli una lista competitiva, fatta di uomini e donne capaci, competenti, animati dalla passione e dall’amore della città, il giusto mix di esperienza e freschezza. A tutti loro va il mio ringraziamento e un in bocca al lupo: bisogna lavorare a testa bassa perché la competizione non sarà facile ma io sono convinto che non dobbiamo temere nessuno e che abbiamo tutte le potenzialità per portare a casa un ottimo risultato”.
“Ci candidiamo ad essere la vera sorpresa delle elezioni a Sabaudia – Aggiunge il vice portavoce regionale Enrico Tiero – abbiamo composto una lista che sono certo sarà competitiva e che darà un importante contribuito al candidato sindaco Enzo Di Capua. Sabaudia ha bisogno di voltare pagina e può farlo solo con Enzo Di Capua sindaco e Fratelli d’Italia al suo fianco”.
“La qualità e la capacità di mettersi al servizio dei cittadini da parte degli uomini e delle donne presenti nella lista di Fratelli d’Italia, confermano come il nostro partito, in tutte le sue espressioni, sia capace di interpretare le esigenze del territorio – conclude l’onorevole Nicola Procaccini -. Un lavoro che in questi anni è stato portato avanti con impegno e serietà anche a Sabaudia e di questo sono certo che i cittadini ce ne sapranno dare merito al momento della scelta per il rinnovo della compagine amministrativa. Sono al fianco dei nostri candidati in queste tre settimane per veicolare al meglio le idee e i valori di Fratelli d’Italia, anche nella prospettiva di realizzare iniziative sui temi di respiro europeo che possano portare benefici a questa splendida comunità “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.