Proseguono con incisività le attività poste in essere dalla compagnia carabinieri di Formia finalizzate alla prevenzione dei reati in genere.

A conclusione di mirata attività investigativa da parte dei militari della compagnia carabinieri di Formia, sono stati raccolti e sottoposti al vaglio dell’autorità giudiziaria di Cassino una serie di elementi a carico di alcuni soggetti responsabili di reati di vario genere. nello specifico, i militari del Comando Stazione cc di Castelforte hanno denunciato in s.l. un uomo di Rieti cl. 89 per aver indotto una donna cl. 89 di Castelforte, mediante fraudolenta inserzione sul sito internet “market place”, a fargli un accredito su carta prepagata di euro 450 per l’acquisto di una stufa a pellet di fatto mai consegnata.

Il Comando stazione cc di Scauri di Minturno ha denunciato in s.l. un uomo di Minturno cl. 96, per rapina impropria posto che dopo aver rubato alcuni articoli casalinghi di tenue valore esposti all’interno di un negozio di Scauri di Minturno, nel fare retromarcia con la propria autovettura all’atto di dileguarsi investiva la titolare negozio colpendola ad una mano senza procurarle alcuna ferita. La refurtiva, successivamente recuperata dai militari dell’arma, è stata restituita alla titolare del negozio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.