Tra le mura del Palazzetto dello Sport del Quartiere di San Valentino

Oggi, alle ore 15:00, tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport del Quartiere di San Valentino per la storica impresa di vincere i due titoli in palio.

Occorrono tre punti e occorre prenderli subito in casa contro il Buenaonda. I vincitori della Coppa Lazio C2, con una vittoria sarebbero matematicamente primi nel girone B e conseguirebbero il secondo titolo in palio.

Complice il passo falso dell’Heracles nella scorsa giornata, l’occasione è veramente ghiotta per Ponso e compagni. Obiettivi prefissati ad inizio stagione e che, se realizzati, marchierebbero indelebilmente la storia del Calcio a 5 cisternese.

Ancora una volta una sfida sulla carta apparentemente facile, ma Cisterna non ha avuto nulla di facile in questa stagione, per la competitività del girone, le dirette avversarie e la difficoltà di tenere a questi livelli il gruppo unito per tutto l’anno sportivo.

Buenaonda, da parte sua, non disdegna fare punti, vista la zona calda della classifica e poter sognare i playout.

Ancora una volta è tutto nelle mani, anzi, nei piedi e nel cuore dei rossoneri, che domani, alle ore 15:00, presso il Palazzetto dello Sport di viale Adriatico, giocheranno per il Double.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.