Torna questa sabato (ore 21:30) Hibernia Live, con la musica dal vivo nel centro di Cisterna di Latina

Ad allietare la serata sarà il giovane talento pontino Maira Finotti. Programmazione a gonfie vele per il Pub cisternese, che si prepara ogni sabato a tante nuove sorprese. Artisti e interpreti di grande spessore sono in arrivo. Si ricomincia con la giovanissima Maira Finotti, classe ’97, ma con un curriculum già notevole.

Polistrumentista e arrangiatrice, intraprende gli studi musicali in tenera età come autodidatta, dedicandosi allo studio del pianoforte e del canto. Nel 2010 intraprende lo studio del flauto dolce e della musica antica nel conservatorio “O. Respighi” di Latina diplomandosi nel 2018 e laureandosi nel 2020.

Si è esibita come flautista in diversi Festival in Italia come l’Early Music Festival, Camerata romana e L’Architasto. Ha fatto parte di diversi cori esibendosi in numerosi concerti e inoltre canta e suona il pianoforte in una cover band dei Guns’n Roses e canta nella rock band al femminile delle “Morrigans”.

Fa parte dell’etichetta discografica Dimora records cantando e collaborando, anche come flautista, con Alberto Nemo in diversi album. Recentemente ha intrapreso lo studio della chitarra da autodidatta.

Maira Finotti presenterà inoltre il suo primo brano inedito. Continua a crescere il numero di artisti pronti a sbarcare all’Hibernia Irish Pub, e le sorprese sono appena iniziate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.