Il 20 Maggio ore 18 si terrà la manifestazione pubblica per sensibilizzare gli enti competenti sui problemi della sanità territoriale e sulla riapertura dell’ex pronto soccorso

“Il Comitato spontaneo di Cisterna, ha annunciato per il prossimo 20 maggio alle ore 18 la manifestazione che si terrà in raduno presso Via Monti Lepini 2. Lo scopo della manifestazione che non avrà simboli politici, è quella di sollevare gli enti competenti per una problematica sociale e sanitaria da tempo evidente. Si attende data l’importanza del problema, il coinvolgimento e la partecipazione massima dei cittadini, che sono i primi a subire tale situazione di abbandono, sconcertante.

Tra gli scopi principali della manifestazione, avvertito come primaria esigenza di tutti, è sicuramente la riapertura notturna del punto di primo soccorso, all’interno del PAT. Un punto di primo soccorso che non può non esistere e garantire la salute e l’assistenza che merita una città dalle dimensioni di Cisterna, e con il suo numero di abitanti. E’ davvero una situazione insostenibile, intollerabile.

E’ ora di uscire dalle proprie case, rappresentare la preoccupazione ed il disagio grave che quotidianamente lamentano e vivono i cittadini cisternesi. Non rimaniamo solo in silenzio ed indignati. Insieme ed uniti possiamo vincere questa battaglia!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.