Al Palazzetto dello Sport, grande la tifoseria e l’accoglienza. Coppa Lazio – Calcio A5-C2 “Trofeo Pietro Colantuoni”

Ieri grande clamore per il successo della Smart Working ASD Cisterna, con un grande ritorno al Palazzetto dello Sport.

Subito dopo la partita, hanno rilasciato le dichiarazioni sulla splendida partita il Presidente Tomas Martino, il Capitano Tiziano Ponso ed il campione  Josè Javier, a nome di tutti i giocatori del campo:

Il Presidente Martino: “Il mio gruppo è stato fenomenale. Ringrazio per iniziare, il Sindaco Valentino Mantini e l’Assessore allo Sport Emanuela Pagnanelli, le scuole calcio, la tifoseria, e tutta Cisterna. Questo è il primo premio che vince Cisterna calcio A5, e non l’ultimo. Abbiamo vinto per merito dei ragazzi, e della società. Un ringraziamento alla Federazione, per tutti e tutta Cisterna”.

Il Capitano Tiziano Ponso: “Ci sono poche parole. Era un obiettivo che tutti meritavamo, l’abbiamo cercato e l’abbiamo ottenuto. Ancora più bello perchè è avvenuto a Cisterna, e volevo ringraziare tutti miei ragazzi che sono stati fenomenali, nonostante ogni difficoltà e poi la vittoria ai rigori! In particolare ringrazio Javier, perchè oltre ad essere un giocatore è un fratello, e grazie alle sue giocate e tutto quello che ha fatto per noi ci ha portato alla vittoria”.

 Josè Javier conclude: “Ringrazio tutti i ragazzi, che è un gruppo di amici, ed il Presidente Martino per aver reso possibile questa vittoria tanto aspettata”.

E’ tanto che la nostra città aveva bisogno di festeggiare, ed è stata una vittoria oltre che meritata davvero sentita da tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.