Sabato 30 aprile semifinale ore 15.30 – Domenica 1 maggio finale ore 15.30
PalaSport – Cisterna di Latina
La Lega Nazionale Dilettanti ha richiesto e ottenuto il Palasport di Cisterna per la prossima Final Four di Coppa Lazio di C2 di Calcio a 5. Le date in programma: 30 aprile e 1 maggio 2022.
Oltre l’importanza dell’interessamento della Lega al nostro splendido Palasport, la ASD Smart Working Cisterna, nel caso superi i quarti di finale, si ritroverebbe davanti al pubblico cisternese a giocarsi la Coppa Lazio.
La Presidenza della Società: “Volevamo ringraziare l’Amministrazione Comunale, in primis il Sindaco Valentino Mantini e l’Assessora Emanuela Pagnagnelli per l’impegno e il lavoro svolto con La Lega Nazionale Dilettanti per portare a Cisterna di Latina la Final Four. Da cisternesi e sportivi siamo fieri di avere il prossimo 30 aprile come vetrina prestigiosa il nostro Palazzetto. Grazie alla Lega Nazionale Dilettanti e grazie a tutta l’Amministrazione che si è adoperata per tutto ciò”.
Il Teatro della manifestazione sarà il Palazzetto dello Sport di Cisterna Di Latina. In campo Heracles, Smart Working, Lidense e Palombara, che ha già festeggiato la vittoria del campionato.
Semifinale: 30 aprile – Lidense – Smart Working (ore 15.30)
Finale: 1 maggio – Heraclese – Palombara (ore 17.30)