Latina

Legge di Bilancio, Fratelli d’Italia riunisce amministratori locali, professionisti ed esperti

Fratelli d’Italia ha riunito amministratori locali della provincia di Latina, professionisti ed esperti per discutere di Legge di Bilancio e in particolare di bonus edilizi. L’appuntamento che si è tenuto in video conferenza nella serata di ieri è stato organizzato dal coordinatore provinciale Senatore Nicola Calandrini e ha visto la presenza in veste di relatori del fiscalista Nicola Forte e di Alessandro D’Antoni dell’ufficio studi di FdI in Senato.
L’incontro è stato un vero e proprio dibattito su numerosi aspetti della Manovra, a partire proprio dal Superbonus 110%.
“Questo appuntamento nasceva su input della nostra classe di amministratori locali che mi chiedeva di approfondire le questioni relative al Superbonus – ha spiegato il Senatore Nicola Calandrini – poi io ho voluto allargare la discussione anche alla Legge di Bilancio di cui le recenti modifiche a Superbonus e bonus edilizi fanno parte. L’appuntamento è servito ad analizzare i tanti aspetti che non vanno della Manovra e su cui Fratelli d’Italia presenterà degli emendamenti. Il ritardo dei tempi della discussione ci fa essere molto preoccupati sull’iter che seguirà la Legge in fase di approvazione. Non vorremmo che si arrivasse a comprimere tutto con il voto di fiducia e a mantenere una sola lettura. Ciò nonostante Fratelli d’Italia lavorerà per essere incisiva e lo farà partendo dal basso, coinvolgendo anche gli amministratori locali e i professionisti del territorio: questo era lo spirito con cui è stato organizzato l’appuntamento di ieri. È una modalità che è stata molto apprezzata vista l’alta affluenza registrata, e che sarà sicuramente ripetuta ad ogni occasione utile”.











To Top