Cori

Evaristo Silvi nominato portavoce di Fratelli d’Italia a Cori

Evaristo Silvi è stato nominato portavoce di Fratelli d’Italia a Cori.
“Ringrazio il coordinatore provinciale senatore Nicola Calandrini per l’opportunità che mi è stata data – dichiara il neo portavoce – per me sarà un onore guidare e riorganizzare il partito in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno. È una grande responsabilità, intendo ripagare a pieno la fiducia che mi è stata data”.
“Con Evaristo vogliamo prepararci al meglio alle prossime elezioni amministrative a Cori – aggiunge il Senatore Nicola Calandrini – non sarà semplice, perché la città è da anni in mano ad amministrazioni del centrosinistra. Per questo contiamo su Evaristo affinché possa riunire sotto la sua guida un gruppo inclusivo che valorizzi le esperienze e promuova il rinnovamento e il cambiamento di cui la città ha bisogno”.
“Evaristo è un amico – sottolinea il vice portavoce regionale Enrico Tiero – una persona seria e determinata. Sono certo saprà fare del suo meglio a Cori dove ci attende una competizione elettorale molto stimolante. Fratelli d’Italia saprà essere all’altezza di questa sfida”.
“In bocca al lupo e auguri di buon lavoro ad Evaristo quale nuovo responsabile di Fratelli d’Italia in un comune importante della nostra provincia, Cori, dove la destra ha sempre avuto un ruolo importante nella comunità cittadina”, conclude l’eurodeputato Nicola Procaccini.











To Top