LA news

BASKET SERIE D – LA FORTITUDO CISTERNA PRONTA PER IL CAMPIONATO 2021/2022

Sta per iniziare una nuova avventura agonistica per la ASD Fortitudo di Cisterna.
La società pontina giocherà infatti la sua prima partita del nuovo campionato regionale di pallacanestro serie D il 23/10/2021 in trasferta a casa della ASD Petriana Basket.
Sarà Stefano Petrucci il coach del giovane roster pontino che vanta la presenza di giocatori provenienti dal florido settore giovanile della società di Cisterna.
Il responsabile del settore giovanile e prima squadra Simonetta Tesori è infatti riuscita nell’intento, tutt’altro che semplice, di mettere insieme un roster di assoluto livello composto esclusivamente da atleti residenti nella città di Cisterna di Latina. Questi i nomi del roster pontino: Sorge Simone, Ilo Elvis, Lupoli Pierluigi, Vergara Maicol, Giacomin Leonardo, Salvini Emanuele, Minelli Gianmarco, Fratoni Alessio e Mari Lorenzo. Dal settore giovanile i ragazzi aggregati in prima squadra sono: Carnevale Emanuele, Fratoni Andrea, Pirazzi Andrea, Fagnani Emanuele, Gabriele Del Vecchio, Di Franceschi Adriano e Mastrantonio Umberto..
Dirigente accompagnatore Giacomin Antimo.
Sarà invece Roberto Monteriù il direttore sportivo della ASD Fortitudo che affiancherà coach Petrucci in questa nuova avventura agonistica per la squadra dei Butteri che parte con il chiaro intento di ritagliarsi un ruolo da protagonista nel campionato.
Appuntamento dunque a Sabato 23 Ottobre per la prima di campionato.











To Top