LA news

Cisterna di Latina al voto: ecco come si chiude la sfida dei 5 candidati sindaco

Domani, venerdì 1 ottobre si chiude la campagna elettorale, prima del tradizionale giorno di silenzio che anticipa l’apertura delle urne il 3 e il 4 ottobre. Così i candidati sindaco per le amministrative a Cisterna di Latina preparano la tradizione sfida a distanza dei comizi di chiusura, chiamando a un ultimo sforzo i propri sostenitori, tutti a lavoro fino all’ultimo momento utile per convincere i tanti indecisi.

Ecco cosa hanno in programma i cinque candidati sindaco per il rush finale.

ANGELA COLUZZI 

Domani, venerdì 1 ottobre, chiuderà la campagna elettorale con una festa “StreetFood” a piazza Ugo La Malfa (quartiere San Valentino), a partire dalle ore 20.30: ospite speciale Vikingo StreeetFood Bus, live band Canta Autori, in più giochi sportivi per tutti i bambini.

PIER LUIGI DI CORI

Oggi, giovedì 30 settembre, alle 18.30 incontrerà le famiglie e i commercianti presso il centro commerciale La Grangia. Alle 21 invece il candidato sindaco incontrerà la comunità di Borgo Flora (parcheggio scuola elementare). Mentre l’appuntamento finale per la chiusura della campagna elettorale è per domani alle 18.30 presso il centro equestre Ninfa di via Tivera 39. In programma: gonfiabili, pop corn, animazione per bambini, musica dal vivo e un ricco buffet.

LAURETA JAKU

La candidata, domani 1 ottobre, sarà solamente con la sua squadra “in un posto privato nel rispetto delle normative Covid”. “Farò un video messaggio per tutti i cittadini – riferisce la candidata -. Sarà una chiusura insolita ma non meno importante”.

VALENTINO MANTINI

Due gli eventi finali: in programma una due giorni di musica e sorprese. Oggi, giovedì 30 settembre, Valentino Mantini e la sua coalizione saranno con i propri sostenitori al quartiere San Valentino, dove vive attualmente il candidato, in piazza Ugo La Malfa (dalle 21 in poi). Ospiti musicali della prima serata, il rapper locale ZPA 22, Alessio Barbone con il suo Sax, Chiazzetta il Punkautore che presenterà il suo nuovo singolo, e Noemi Capone che chiuderà l’evento con la sua performance canora. Venerdì 1 ottobre dalle 21 in poi, la seconda e ultima serata, stavolta in piazza Salvo D’Acquisto, presso la Stazione, dove Valentino Mantini è cresciuto. Ancora grandi ospiti, con la voce di Claudia Finotti, gli archi delle Curly Strings ed a chiudere, direttamente da Sanremo e Primo Maggio di Roma, Kutso.

ANTONELLO MEROLLA

L’appuntamento per la chiusura è per domani, venerdì 1 ottobre, alle 18 presso la sede elettorale di corso della Repubblica 149 con la proiezione del video “Siamo le scelte che facciamo”. “Una chiusura in nome della comunità, il candidato sindaco e la sua coalizione chiudono la campagna sostituendo la cena finale con un gesto sociale”, riferiscono dallo staff. 











To Top