LA news

Cisterna verso il voto: il presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti oggi in città per “Mantini sindaco”

Il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti sarà a Cisterna di Latina, oggi, con il candidato sindaco Valentino Mantini sostenuto dalla coalizione composta da Partito democratico, Partito socialista italiano, Movimento 5 stelle, lista Innamorato-Melchionna, civiche “Conosco Cisterna” e “Sempre Cisterna”.

«Voglio ringraziare il presidente Nicola Zingaretti per l’attenzione particolare che pone verso Cisterna, la nostra coalizione e la mia candidatura alla carica di primo cittadino – ha detto Valentino Mantini –. Chiederò la sua preziosa collaborazione per realizzare la Casa della Comunità, un territorio comune, in cui trovare fiducia; per realizzare sinergie tra lo Stadio e il Palazzetto dello Sport per abili e disabili e, ancora, percorsi culturali che raccontino la nostra identità per non disperderla. Infine, promuoveremo un’attività di studio per la risoluzione della batteriosi del kiwi e delle altre patologie delle nostre colture principali, per poter attivare con prontezza le contromisure necessarie».

L’appuntamento con il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti è per oggi, lunedì 13 settembre, in piazza Aurelio Saffi, accanto al vecchio edificio comunale, alle ore 17.











To Top