Latina

A Latina il presidente Nicola Zingaretti per Damiano Coletta sindaco. Appuntamento lunedì 13 settembre in Piazza del Quadrato

oGGI, lunedì 13 settembre, ci sarà un importante appuntamento a sostegno della candidatura per il rinnovo del mandato di Damiano Coletta sindaco: arriverà il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

L’incontro pubblico – dal titolo “Una birra con Zingaretti e Coletta” – si terrà all’aperto, a partire dalle 18:30, in Piazza del Quadrato, presso il pub “Quarto Lato”. Interverranno, oltre al presidente Zingaretti e al candidato sindaco Coletta, Franca Rieti (segretaria PD Latina e capolista Pd-Psi) e Leonardo Majocchi (candidato lista Pd-Psi).

“Sarà l’occasione per parlare del futuro di Latina in prospettiva dei tanti progetti avviati e da avviare, con la collaborazione della Regione Lazio. Ricordo – afferma il sindaco Damiano Coletta – il finanziamento dello stallino e il progetto del Distretto della Salute con il nuovo ospedale. Potremo fare il punto sulla Roma-Latina, un altro tema per il quale mi sono speso e mi sto spendendo per il bene del territorio.

L’altra sera abbiamo avuto un momento di incontro fra tutte e quattro le liste che sostengono la mia candidatura: è stato un incontro importante, che ha messo in un dialogo vero e aperto il mondo civico con quello della politica. Ho ribadito e ci tengo a farlo ancora, che in piena coerenza con Latina Bene Comune abbiamo concluso il mandato come movimento civico; ora il dialogo con i partiti porta ulteriore valore alla nostra esperienza in termini di filiera e di competenze che si mettono a disposizione”.

“Si tratta di un evento molto importante per Latina e per il nostro candidato sindaco Damiano Coletta – dichiara Franca Rieti, segretaria comunale del Partito Democratico e capolista di “Pd-Psi” – Rappresenta un segnale forte per la comunità, per la coalizione tutta e per il PD. Parleremo di una politica diversa, libera dai vecchi schemi, e del programma per la città attraverso alcuni dei temi più cari alla coalizione e allo stesso PD: lavoro, cultura, innovazione, economia del mare, salute. Un ringraziamento va ai Giovani Democratici e a Leonardo Majocchi, nostro candidato, per il contributo nell’organizzazione dell’evento”.











To Top