LA politica

Gazebo Fratelli d’Italia a Spigno Saturnia

Prosegue il giro della provincia di Fratelli d’Italia che nella mattinata di ieri ha allestito un gazebo a Spigno Saturnia presso Piazza Dante. 

Sul posto era presente il coordinatore provinciale e senatore Nicola Calandrini accolto dal vicesindaco e assessore Salvatore Palazzo e una delegazione di esponenti provinciali. 

“Ringrazio l’amministrazione comunale per l’ospitalità – dichiara il senatore Nicola Calandrini – Fratelli d’Italia continua il suo viaggio nella provincia di Latina e con la tappa di oggi vogliamo dimostrare che nessun comune è secondario. Abbiamo scelto di venire a Spigno Saturnia, paese di 3.000 abitanti, ben lontano da periodi elettorali, proprio perché siamo convinti che i legami con i territori vadano costruiti ogni giorno e non solo in occasione del voto, anche nella realtà più piccole, ma non per questo meno importanti. Sono rimasto piacevolmente colpito dai tanti curiosi che si sono avvicinati al gazebo, con i quali ci siamo confrontati, raccogliendo anche tesseramenti. È il segno che Fratelli d’Italia sta crescendo ovunque, spontaneamente, trascinata dalla coerenza e dai valori di Giorgia Meloni. Chiaramente non ci fermiamo, nei prossimi giorni annunceremo le date per i prossimi appuntamenti a Priverno, San Felice Circeo, Cori e Cisterna”. 











Le Più Lette

To Top