Cisterna

COMUNICATO STAMPA LEGA CISTERNA

Scalda i motori la Lega in vista delle prossime amministrative di Settembre. Gli esponenti del Carroccio, infatti, stanno reclutando le migliori professionalità della società civile, con l’intento di valorizzarle e coinvolgerle nella gestione della cosa pubblica. In questo solco si inserisce la nomina di Domenico Nardi al ruolo di “responsabile per la sicurezza del cittadino” della Lega a Cisterna. Non un nome a caso, quindi, ma quella di un già Commissario che è stato in servizio nel Commissariato della Polizia di Stato di Cisterna, ovvero di un professionista del settore, che con le competenze raccolte sul campo potrà indirizzare la politica del partito in un settore tanto sentito dai cittadini: la sicurezza. E’ proprio questo sarà uno dei temi chiave della campagna elettorale degli uomini di Salvini nel Comune pontino. “Ringrazio i vertici della Lega che mi hanno chiamato a ricoprire, in seno al partito, l’incarico di responsabile locale per il settore della sicurezza sul territorio – esordisce Domenico Nardi. Dopo un interessante confronto all’esito del quale sono emerse un’identità di visione ed una sintonia comune sulle iniziative da poter intraprendere per poter rispondere alle istanze di sicurezza che pervengono dalla nostra comunità, ho ritenuto di poter accettare l’incarico”. Certamente, Domenico Nardi non necessita di presentazioni: molto conosciuto e apprezzato in città, dove il suo ruolo di alta responsabilità all’interno della Polizia di Stato, lo hanno visto protagonista in numerose attività di tutela dell’ordine e prevenzione sulla pubblica sicurezza, con una attenzione particolare alle categorie maggiormente esposte, quali, giovani e anziani. Durante una stagione così complicata, come quella che stiamo attualmente vivendo, condizionata da un’emergenza pandemica che non sembra allentare la sua morsa, la comunità cisternese continua a far quotidianamente i conti con la criminalità, sempre pronta ad approfittare delle fragilità sociali. E’ intenzione della Lega di Cisterna porre massima attenzione sul tema sicurezza del cittadino, in quanto, il territorio urbano ha bisogno di iniziative che contribuiscano alla prevenzione dei reati, innalzando la percezione della sicurezza da parte dei cittadini; anche a Cisterna si convive quotidianamente con emergenze sociali, che preoccupano ed arrecano pregiudizio alla civile convivenza. In questo senso l’enorme esperienza e professionalità di Domenico Nardi sulla sicurezza del territorio, rappresenta la prima vera risposta a una delle principali problematiche che interessano sempre più il nostro territorio.

Le Più Lette

To Top