Fondi

Carnevale si conferma espressione del movimento Litorale e sviluppo Fondano

A seguito delle considerazioni espresse in Consiglio comunale da parte del consigliere Franco Carnevale, nella serata di ieri, alla presenza del Sindaco Beniamino Maschietto e del capo gruppo consiliare Giulio Cesare Di Manno,  si è svolto un incontro costruttivo,  volto al mantenimento della coesione del gruppo consiliare e del movimento che da 26 anni è presente nella nostra città  ed è  protagonista della politica locale.

Nell’incontro è apparsa chiara la volontà del consigliere Franco Carnevale di continuare ad essere espressione del gruppo politico che lo ha visto partecipe nell’ultima tornata elettorale, rivedendo la propria posizione all’interno del Consiglio comunale e di comunicare la propria adesione al gruppo consiliare di Litorale e sviluppo fondano confermando piena fiducia al Sindaco Beniamino Maschietto.

Nella giornata odierna il consigliere Carnevale ha formalizzato la propria adesione al Presidente del Consiglio Comunale Avv. Giulio Mastrobattista.

Il Segretario del movimento Litorale e Sviluppo Fondano

 Vittorio Iacovacci















Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2020 La Notizia Pontina

To Top