Latina

“Buon lavoro al neo consigliere provinciale Massimiliano Carnevale”

La Lega di Latina augura buon lavoro al suo consigliere Massimiliano Carnevale neo eletto in via Costa
È di questi giorni la nomina di Massimiliano Carnevale a Consigliere provinciale della Lega che subentra a Domenico Villani consigliere uscente, a cui va tutta la nostra gratitudine per l’ottimo lavoro svolto questi anni.
Ad esprimere soddisfazione per il nuovo incarico è tutto il Partito Lega del capoluogo pontino, nella persona del proprio coordinatore comunale Armando Valiani: «Un sincero augurio di buon lavoro da parte della Lega di Latina a Massimiliano Carnevale, politico molto apprezzato nella nostra città per l’ottima attività consiliare svolta in questi anni come consigliere e capogruppo del primo partito di opposizione. È un grande onore per tutto il coordinamento di Latina, avere un consigliere provinciale che ci rappresenterà anche nella sede di via Costa dove occorre un grande impegno per risolvere al meglio le problematiche inerenti ogni comune della Provincia. Siamo sicuri che Massimiliano Carnevale sia l’uomo giusto per farlo visto anche il grande attivismo profuso in questi anni nel capoluogo pontino sul tema dell’impegno per i quartieri, nel campo della sicurezza, vivibilità e dell’igiene urbano. Il tutto sommato alla grande attenzione al tema dell’urbanistica e dello sviluppo della Marina con un occhio di riguardo sia all’interesse di tutti i nostri concittadini sia alle esigenze di sviluppo del litorale». 
Un augurio di buon lavoro a cui si unisce anche Carlo Piccolo, coordinatore Lega giovani della Provincia di Latina: «Il nostro in bocca al lupo va a Massimiliano Carnevale che con la competenza che lo ha sempre contraddistinto, siamo sicuri saprà portare la voce di noi giovani in consiglio provinciale. Le sue doti umane e politiche apporteranno ancora di più un contributo maggiore alla crescita del nostro gruppo giovanile».















Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2020 La Notizia Pontina

To Top