Cisterna

Jaku: “State sereni che con o senza nomina in Comune continuerò a ricordarvi le regole da rispettare”

Da mesi molte dell’opposizione insinuano, fanno illazioni e cercano di screditarmi perché’ non ricrescono ad accettare chi si sente libera. Sono le stesse persone che in nome della legge e delle convenienze politiche ignorano quanto sancito da varie Corti:

 · Art.90 non richiede espressamente nessuna forma selettiva

 · Non richiede espressamente nessun titolo di studio

· Non richiede espressamente nessuna specifica esperienza professionale

· Non richiede espressamente particolari contenuti del Curriculum

· Non richiede espressamente vi sia una verifica preventiva dell’assenza della professionalità nel ambito del ente

· Non pone alcun limite alla possibilità di inquadrare i destinatari dell’incarichi ,i contratti possono, pertanto dalla categoria A fino alla dirigenza.

· Non pone espressamente alcun limite alla retribuzione

· Non richiede espressamente alcune particolari motivazione sulla scelta del destinatario.

E senza nessuna lucidità quando in modo puerile non si scandalizzano di sostenere un Governo nazionale che esprime un Ministro per le politiche agricole senza Diploma e un Ministro degli esteri senza Laurea e c.v.. Non sono indagata semmai è sotto la lente d’ingrandimento l’atto della mia nomina visto che qualcuno, senza prima documentarsi, ha ritenuto di dover denunciare questo ipotetico attentato alla legalità. Beh, si dice che chi la fa l’aspetti ma hanno fatto i conti senza l’oste perche’ se questo è il risultato da subire per chi denuncia pubblicamente vari conflitti d’interesse di chi in privato si diletta a portare soldi all’estero dei propri clienti , di chi si affanna per “sistemare i terreni” da edificare e di chi mette a repentaglio la salute pubblica con falsi titoli medici allora vuol dire che sto sulla strada giusta. Poi non parliamo della libertà di parola tanta invocata dai rappresentanti del partito, definito da Grillo pd idioti, che addirittura non si scandalizzano delle dichiarazioni dei Commissari per l’emergenza Covid nominati dall’illustre professore medico della Salute difronte i video privati dell’ex e del neo Commissario in Calabria. Quelle dichiarazioni non valgono ma i miei pensieri si, bhe grazie per l’importanza. A voi tutti un semplice “state sereni” che con o senza nomina in Comune continuerò a ricordarvi la vostra pochezza e non chiara attitudine verso le regole da rispettare da liberi cittadini. Ah scusate, senza offesa se vi considero Liberi. Buon lavoro alle autorità’ competenti e a tutti Voi”.

Laureta Jaku

(Segretaria del Sindaco –con delega alla Legalità e Trasparenza -Rapporti con le Istituzioni e Sportello del Cittadino)















Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2020 La Notizia Pontina

To Top