LA politica

Laureta Jaku: “Do fastidio perché non ho terreni da far edificare”

“Ancora una volta mi ritrovo a dover spiegare la mia presenza nell’Amministrazione Carturan e soprattutto ad essere la “causa” di tante illazioni nei confronti dell’amministrazione. Candidata prima e incaricata poi , come e’ successo con alcuni assessori e dirigenti, dal sindaco come delegata alla legalita’ e trasparenza con un contratto secondo l’art.90 che mi vede presente anche in segreteria. La mia attività ha dato sicuramente fastidio a qualche “solone” della politica che ha tentato di diffamarmi presentando un esposto e che ha portato il Commissariato di Polizia in Comune per acquisire documenti inerenti la mia assunzione. Per questo tentativo diffamatorio ho dato mandato ai miei legali di difendermi. Premesso ciò vorrei ricordare a tutti coloro che provono a diffamarmi e alludono a scorrettezze da parte del sindaco che la sottoscritta continuerà il suo impegno e prima di parlare e scrivere basta leggere con pazienza quanto previsto dalla legge quando i sindaci si scelgono i collaboratori secondo l’art.90 del TUEL dove non sono richiesti titoli di studi specifici per coloro che non hanno funzioni dirigenziali. Forse do fastidio perché non ho terreni da far edificare , ne’ tantomeno quelli di parenti o sostenitori elettori, incarichi retribuiti da sponsorizzare e ordini da eseguire da chicchessia. Cerco solo di portare avanti qualcosa a cui credo e che evidentemente a qualcuno fa male. Legalità e trasparenza”.

Laureta Jaku

Segretaria del Sindaco con delega alla Trasparenza e legalità , ai rapporti con le istituzioni e allo sportello del cittadino .















Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2020 La Notizia Pontina

To Top