Cisterna

Ecocity futsal riparte al Palacesaroni con la vittoria contro Alma Salerno. Ottimo il debutto di Mendes, Foglia incanta

Squadra che sta entrando a pieno regime, dopo le assenze iniziali, nelle prime due giornate del campionato di B.
5-2 il punteggio finale contro la squadra campana, ma tantissime occasioni e tanto gioco per la compagine di Angeletti. Un Salerno caparbio, ha meritato di non sfigurare.

Doppietta per Mendes al debutto, tanta quantità, qualità e concreto nella finalizzazione. Foglia stupisce con filtranti impossibili, si arrabbia quando non segna, ma poi è doppietta anche per lui.

Per la prima volta resta a secco Rosati, già protagonista in questa stagione, mentre è il solito Terenzi che mette la firma sul terzo gol, Menini è un fulmine in campo. Bene anche l’esordio di Sanges nella nuova formazione, già se ne intende con i nuovi compagni. Bassani sembra già di casa.

In porta stavolta c’è Capitano Ciarla, che abbassa la saracinesca quando serve. Debutta Alessandro Mariani, ma Coach Angeletti preferisce dargli pochi minuti per ambientarsi.

Serviva subito alzare la voce, e l’Ecocity è tornata a vincere e a portarsi a casa i tre punti.

Ora occhi puntati sulla prossima trasferta, in casa dei Leoni Acerra.

Nel frattempo ci sono ancora pedine importanti che i tifosi attendono che debuttino: il primo è un certo Matias Lara, tra i protagonisti della scorsa stagione a Cisterna ed il secondo è Lucas Maina.

Ancora attesa e tanta curiosità, per un Roster che è un piacere vedere in campo.











Ultime Notizie

To Top