Cisterna

DOCUMENTO CONGIUNTO F.D.I. – U.D.C. – LISTA MAZZOLI

“I sottoscritti capigruppo Filippi , Mazzoli e Squiquaro in risposta alle affermazioni del capogruppo della Lega precisano e dichiarano quanto segue.

  • In merito all’azzeramento della compagine amministrativa concordiamo e condividiamo l’iniziativa del sindaco, alla quale rinnoviamo assoluta fiducia e sostegno, poiché in alcuni recenti passaggi amministrativi  da parte degli amici della Lega si sono manifestati atteggiamenti non condivisibili soprattutto da parte di chi riveste incarichi apicali di primo ordine;
  • Respingiamo le affermazioni del capogruppo Nardi in merito all’operato degli assessori in quanto crediamo che non sia preposto ad esprimere giudizi poichè non ci risulta faccia parte del nucleo valutazioni o abbia frequentato master e conseguito attestati in tal senso. A tal proposito pur ringraziando l’Ass. ai servizi sociali come tutti gli altri riteniamo che siamo tutti utili ma nessuno è indispensabile .
  • Concordiamo inoltre con il Sindaco sull’ipotesi di impegni amministrativi da parte degli eletti/capigruppo  in quanto crediamo che ci debba essere una assunzione di responsabilità di fronte alla città da parte di chi ha ottenuto il consenso dei cittadini.
  • Riteniamo inoltre che sia giunto il momento di affrontare con serenità il passaggio concordato all’inizio legislatura dell’alternanza della Presidenza del Consiglio Comunale pertanto invitiamo l’attuale Presidente a prendere in considerazione tale aspetto anche alla luce dei futuri incontri per la definizione della nuova compagine amministrativa che ovviamente non potrà essere avviata  senza tale prerogativa”.














Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2020 La Notizia Pontina

To Top