Cisterna

Nota stampa Gisi Immobiliare

 I soci della Gi.Si. intendono ringraziare il Sindaco e la Sua Amministrazione, il Presidente del Consiglio Comunale e tutti i consiglieri di maggioranza e di opposizione che in vario modo hanno voluto contribuire all’approvazione del progetto di massima condiviso con l’Amministrazione comunale, dopo anni il primo atto concreto necessario a completare il complesso iter burocratico finalizzato alla realizzazione dell’opera riguardante il Centro Città. 

Sarà nostro impegno operare immediatamente per rendere decoroso il cantiere, già ieri ispezionato insieme ai rappresentanti comunali, per organizzarne i lavori di pulizia. 

Nostra sarà anche la responsabilità, così come ci siamo pubblicamente impegnati, di rendere trasparente a tutta la città gli atti dell’iter burocratico che ci condurrà all’inizio lavori, così come renderemo pubblici – per quello che ci è consentito nel rispetto della privacy – tutti gli appalti, contratti ed affidamenti che vedranno coinvolte a vario titolo le imprese che realizzeranno le opere. 

Trasparente sarà anche la parte economico finanziaria, le forme di finanziamento ed i suoi costi e ricavi.  

Ad ultimazione dell’opera renderemo nota la nostra Verità, attraverso un atto che informerà, documentando, tutto ciò che è accaduto nel corso delle amministrazioni che si sono succedute, degli imprenditori che hanno partecipato, dei professionisti coinvolti sin dalla data della nostra acquisizione delle quote, affinchè anche tale testimonianza – insieme all’opera – diventi patrimonio di tutta la città e sia da monito, per le future generazioni, affinché non permettano mai più alla città di subire una così triste ferita. 

Il documento farà parte dell’opera, anzi, ne sarà pietra fondante. 

Ora è il momento di “fare”: solo dopo il completamento sarà possibile comprendere chi deve chiedere scusa alla città. 

Distinti saluti. 

GI.SI. Immobiliare Srl 

I Soci 















Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2020 La Notizia Pontina

To Top