Latina

Parcheggio Latina Scalo nel degrado

“Con il cambio di gestore la struttura è rimasta abbandonata”

DI Cocco (FdI)

“Credevo che con il cambio di gestore fosse finalmente data dignità e decoro al parcheggio della stazione di Latina Scalo. Mi sono sbagliato. A distanza ormai di 10 giorni dall’insediamento, avvenuto il 27 luglio, per altro dopo un periodo di “sospensiva” per riadattare le macchinette e configurare l’app per la sosta, la struttura di Latina Scalo si presenta esattamente come era stata lasciata dal precedente gestore: erbacce, rifiuti di ogni genere, nessuna sorveglianza, e un drammatico senso di abbandono.
Questa amministrazione ci ha abituati alle politiche degli annunci a cui non seguono i fatti. Il degrado del parcheggio di Latina Scalo è un’altra prova del loro modo di fare.
Ma questa volta pongo un dubbio: il parcheggio di Latina Scalo doveva essere anche un modo per introitare risorse preziose per il Comune: così dimenticato temo che possa configurarsi il serio rischio di danno erariale. Mi auguro di essere smentito, e soprattutto mi auguro di non sentirmi ripetere il solito ritornello che attribuisce tutto alla “vecchia amministrazione”. Sono 4 anni che Coletta governa Latina, lui e il suo assessore Bellini dicano se intendono dare vita a una bellissima struttura pensata per i pendolari e per i residenti, che attualmente è abbandonata a se stessa”.

Gianluca Di Cocco,
Portavoce Fratelli d’Italia Comune di Latina











Ultime Notizie

To Top