Cisterna

Tamponamento su via Torre Astura, un ferito

Nella giornata di venerdì sera si è verificato un incidente su via Torre Astura nella periferia di Borgo Flora a Cisterna di Latina, una donna ferita.

Coinvolti nel sinistro i due automobilisti alla guida delle due vetture, una Audi Q3 e una Fiat 500, ad avere la peggio la donna che era alla guida dell’utilitaria. Da una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia locale del comandante Raoul De Michelis sembrerebbe che il conducente dell’Audi era in procinto di svoltare per entrare nella propria abitazione, quando è stato tamponato dalla vettura che procedeva dietro di lui, entrambi viaggiavano in direzione Prato Cesarino e dopo l’impatto la fiat Cinquecento è finita sulla banchina accanto al senso di marcia. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno effettuato i soccorsi alle due persone coinvolte.

Un incidente che focalizza di nuovo l’attenzione dei residenti del Borgo sulla pericolosità delle strade, un tema che alla fine dello scorso anno era stato trattato tramite il comitato locale con il sindaco e vari rappresentanti dell’amministrazione comunale, i quali avevano preso l’impegno di intervenire con appositi dispositivi utili a contenere i limiti di velocità previsti per le strade di Borgo Flora. Ora, forse, è arrivato il momento di concretizzare qualche iniziativa.















Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2020 La Notizia Pontina

To Top