La Regione

Centrodestra: Zingaretti chiuda la stagione delle conferenze stampa. Serve consiglio straordinario su fase 2 Lazio

<<Chiediamo si tenga al più presto un Consiglio regionale straordinario e che  Zingaretti  sia presente in Aula, a spiegare chiaramente cosa sta facendo la sua giunta per preparare la riapertura dell’attività produttive nel Lazio, invece di lanciare proclami senza contenuti sui Social e nei comunicati stampa. Da quando è diventato segretario del Pd si occupa di tutto tranne che di fare ciò per cui è stato eletto, ma questa volta deve presentarsi in Consiglio, perché la pesante crisi economica generata dal Coronavirus esige che l’amministrazione regionale fornisca rapidamente indirizzi precisi e piani concreti per sostenere imprese e famiglie. E’ in gioco la sopravvivenza del tessuto produttivo della regione e sono a rischio migliaia di posti di lavoro.

Il Centrodestra vuole confrontarsi su provvedimenti e modalità della Fase 2 e questa maggioranza Dem, visti i tanti danni fatti agendo in deroga, non può più permettersi di  negare  all’Aula  il dibattito democratico. Quindi Zingaretti chiuda la stagione delle conferenze stampa , degli affidamenti diretti, delle ordinanze imposte dall’alto e venga in Consiglio sentire le nostre proposte.>> Così in un comunicato i consiglieri di Centrodestra della Regione Lazio.















Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2020 La Notizia Pontina

To Top