Latina

Custodisce un’autovettura rapinata nel 2009 in garage. Denunciato un 40enne italiano per riciclaggio

Le Volanti della Polizia di Stato, alle ore 12 circa odierne, nell’ambito della intensificazione dei servizi volti a verificare le restrizioni per il contenimento epidemiologico, in viale Le Corbusier hanno proceduto al controllo di un soggetto a bordo di un’autovettura. L’uomo, noto agli operatori della Squadra Volante, si è mostrato particolarmente insofferente al controllo, con un atteggiamento nervoso.

Alla luce di tale comportamento, gli Agenti hanno ritenuto opportuno procedere ad immediata perquisizione personale, estesa al veicolo e all’abitazione dello stesso. All’interno del garage di pertinenza dell’abitazione dell’uomo è stata rinvenuta un’autovettura modello Fiat Croma SW, che è risultata da ricercare in quanto provento di rapina perpetrata a Roma nell’anno 2009 e, per celare tale condizione, erano state apposte targhe di altro veicolo già cessato dalla circolazione.

La vettura, sottoposta ad accurati accertamenti da personale della Polizia Scientifica, è stata sottoposta a sequestro penale.

Il soggetto, F.P. cittadino italiano del 1980, annoverante pregiudizi di polizia, è stato deferito in stato di libertà per il reato di riciclaggio.











Ultime Notizie

To Top