LA news

Capuzzo (M5s): “Solo scarto organico prodotto da noi cittadini di Cisterna e nessuna discarica”

“Viste le polemiche emerse sui social facciamo chiarezza ed invitiamo ad essere responsabili ed evitare di discutere e segnalare fatti o cose che non hanno a che fare con la realtà. Di polemiche né abbiamo già abbastanza, se poi si fanno senza studiare o saper leggere i documenti tanto vale andare a fare la caccia alle streghe.

Il progetto, rivisto e corretto su nostro suggerimento, prevede ora un sito per la gestione di 7000 tonnellate annue e non più 30000, ovvero per il solo scarto organico prodotto da noi cittadini di Cisterna e nessuna discarica.

Responsabilità della politica è anche quella di proporre soluzioni a problemi spesso anche complessi. Noto però che alcuni la politica la intendono come una critica fatta di contrarietà ma priva di ogni proposta alternativa… Come se per evitare di gestire i nostri rifiuti sia accettabile mandarli ad altri, oppure chessò, nasconderli nell’oceano o spedirli nello spazio.
Responsabilità dei cittadini è di informarsi da fonti attendibili, oltre che essere consapevoli dei propri diritti ma anche doveri.

Noi continuiamo a studiare, valutare e proporre soluzioni per la nostra città, verificando sempre che i provvedimenti adottati siano a norma di legge e rispettino i più alti principi in termini di salute, economia e benessere dei cittadini”.















Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2020 La Notizia Pontina

To Top