Cisterna

Melchionna e Innamorato: “Ci saremmo aspettati un sindaco più presente”

“Il momento delicato che sta attraversando tutto il Paese impone moderazione e riflessione e coinvolge da vicino la vita di tutti i cittadini.

Ci saremmo aspettati un sindaco più presente, ovviamente attraverso un semplice video o comunicato, come hanno fatto i sindaci di gran parte dei Comuni d’Italia, nel quale informasse i cittadini di Cisterna delle misure di contrasto al contagio da coronavirus, e non perché i cittadini sono siano già informati, ma perché la figura del primo cittadino in un momento di sofferenza come quello che stiamo attraversando rappresenta una guida importante per la sua comunità.

Abbiamo appreso che si sta procedendo alla sanificazione delle strade comunali e ci chiediamo quali prodotti chimici si stanno utilizzando, se i cittadini devono restare in casa quando si procede alla sanificazione, se si effettuerà su tutto il territorio comunale.

Crediamo anche che la scelta di far svolgere il mercato settimanale del mercoledì e poi il divieto di far svolgere il mercato del centro storico del sabato contribuisca a generare confusione nei cittadini.

Ora è il tempo della responsabilità e dell’unità senza colore politico e il nostro gruppo esprime vicinanza a tutta la comunità”.

Consiglieri Innamorato Maria Melchionna Gerardo











Ultime Notizie

To Top