Cisterna

Aido: nomina delle cariche per il nuovo direttivo

Il giorno sabato 8 febbraio 2020 alle ore 17.00 presso la sala “ Tullio Levi Civita” si è tenuta l’Assemblea elettiva ordinaria del gruppo comunale “ Mirella Ciuffa “ di Cisterna di Latina. Sono intervenuti il presidente regionale AIDO Padovan Marina, il presidente provinciale AIDO Casini Agnese oltre circa 30 iscritti (soci) con lo scopo di eleggere i nuovi consiglieri AIDO di Cisterna di Latina.
Prima di concludere l’assemblea, si è autoconvocato il consiglio direttivo per procedere alla nomina delle cariche per il nuovo consiglio direttivo AIDO del gruppo comunale di Cisterna di Latina . Il nuovo consiglio è stato così composto:
Presidente Angelo Lattao Vicepresidente Serenella Casini Vicepresidente Ida Cannizzaro Amministratore Paola Di Caprio Segretario Tiziana Nuzzolo Consiglieri Laura Sordini Adriano Pegorin Gino Cece Rosalba De Giorgi Angela Morelli Mauro Carapellotti
Revisore dei Conti Maria Innamorato Carmela Merolla Anna Del Vecchio
Tra i punti posti all’odg dibattuti in Assemblea, troviamo la relazione morale per l’anno 2019 del Consiglio uscente che con soddisfazione ha mantenuto il passo con gli impegni e gli obiettivi che si era proposto.
Molto impegno e soddisfazione grazie al Concorso per le scuole ormai alla 9° edizione con incontri informativi con gli alunni delle 5° elementari e le 3° medie di tutti e 3 gli Istituti presenti sul nostro territorio e successivi incontri con la Commissione per valutare i lavori proposti che sfociano in una mattinata di riconoscimenti e festeggiamenti per tutti i ragazzi, professori, presidi e tutto il gruppo Aido.
Quest’anno il Gruppo ha addirittura organizzato una mostra presso la galleria “La Mimosa” di Palazzo Caetani dove sono stati esposti 8 anni di lavori relativi ai Concorsi con le scuole che, anche un po’ inaspettatamente, ha dato soddisfazione e partecipazione!
Significativo il Convegno svolto presso il Campus dei licei Ramadù che verrà tra l’altro riproposto anche quest’anno, proprio nei prossimi giorni ( 24 febbraio p.v.). Interverranno il Direttore UOC ed il Dirigente Medico Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale Maria Goretti oltre la Psicologa Psicoterapeuta e si affronteranno argomenti come” Gestione della morte cerebrale in sala rianimazione”, “La vita è relazione” oltre ad alcune testimonianze.
Tra gli obiettivi prefissati dal nuovo Consiglio Direttivo c è quello di riproporre gli impegni trascorsi proposti nel precedente mandato come, oltre a quelli su esposti, continuare ad organizzare “la staffetta per la vita”, la “Messa in onore dei donatori” i “Tornei di Burraco” ecc.
A conclusione intervengono:
La dottoressa Fieramonti Ornella che auspica una collaborazione con ADMO;
Il Sig. Galloppa Marcello chiede collaborazione con AIDO e AVIS per andare nelle scuole;
Il Sig. Ippoliti Bruno propone iniziative sociali insieme ad associazione San Pio;
Il Sig. Marcello Meddi protezione civile chiede di continuare ed ampliare la collaborazione con AIDO.
Tutto il Gruppo “Mirella Ciuffa” ringrazia di cuore tutti per le collaborazioni dall’Amministrazione Comunale alle Forze dell’Ordine, lo sponsor “Acqua e Sapone, dalle Associazioni alle Scuole, ai singoli cittadini che ci aiutano sostenendoci collaborando nella divulgazione dell’informazione sulla donazione di Organi tessuti e cellule.
Il nuovo consiglio direttivo AIDO gruppo comunale “ Mirella Ciuffa “ di Cisterna è pronto per tornare in campo!
Buon lavoro a tutto il gruppo
il presidente del G.C. “Mirella Ciuffa di Cisterna di Latina Angelo Lattao











Ultime Notizie

To Top