Fondi

Operazione anti droga, pusher in manette

Il 17 febbraio 2020, nella decorsa notte, i carabinieri della locale Tenenza traevano in arresto, nella flagranza di reato un 40 enne del posto, poiché trovato in possesso – a seguito di perquisizioni personale, veicolare e domiciliare – di complessivi grammi 8 circa di cocaina, 1,5 circa di hashish, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento dello stupefacente, due coltelli  (della lunghezza complessiva di cm. 38 e 25) nonchè della somma contante di euro 545 ritenuta provento dell’attività di spaccio. Lo stupefacente, il materiale rinvenuto e il denaro sono stati sottoposti a sequestro.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, nella mattinata odierna verrà condotto, per la celebrazione del rito direttissimo, innanzi all’autorità giudiziaria.














Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2020 La Notizia Pontina

To Top