Pontinia

Giunge al giro di boa il “Pontinia League”

Giunge al giro di boa il “Pontinia League”, il tradizionale Campionato Invernale di Calcio a 6 di Pontinia, organizzato come sempre da Daniele Marangoni alias Skeggia, giunto nella Stagione 2019-2020 all’8^ Edizione: al via 12 squadre provenienti da tutta la Provincia di Latina, compresi Borgo Faiti e San Felice Circeo. Al vertice della Classifica è una lotta tra Mega Impianti e Mediana Servizi Termosystem, quest’ultima capace di una bella rimonta che l’ha portata a soli due punti dalla vetta. La 15^ Giornata ha riservato un’importante sorpresa con l’imprevista caduta della capolista Mega Impianti, rimasta imbattuta fino ad oggi. A compiere l’impresa è stata Ristorante Da Marino, che si è imposta per 2-1 contro una formazione che fino ad ora non aveva concesso sconti a nessuno collezionando ben 12 vittorie 2 pareggi, forte anche del miglior attacco e della miglior difesa. E così la lotta in vetta si fa appassionante a 7 giornate dalla fine della prima fase del Campionato a Girone, quando al termine la prima classificata andrà direttamente in finale, mentre le squadre classificate dalla seconda alla nona disputeranno i Playoff, con le ultime tre a contendersi i Playout. La seconda forza del campionato, Mediana Servizi Termosystem, con la vittoria ottenuta in questa giornata contro La Voglia Cotarda si porta a soli 2 punti da Mega Impianti (38 punti contro 36). A questo punto, in vista dello scontro diretto che è in cartello il 2 Marzo, tutto è possibile. A seguire, in Classifica, Amatori Pontinia a 26, New Look Parrucchiera a 23 e il resto delle squadre a pochi punti di distanza, per merito di una Classifica molto corta. In vetta alla Classifica Marcatori Achille Mariani (mega Impianti), con 38 reti; a seguire Mauro Repele (New Look Parrucchiera), con 31 e Benedetto Rinaldi, anch’egli militante nelle fila della capolista Mega Impianti.

Risultati della 15^ GiornataAgenzia 313 – Faiti Amatori 4-0Scarsenal – New Look Parrucchiera 0-4Amatori Pontinia – AMG Impianti 5-2Mediana Servizi Termosystem – La Voglia Cotarda 3-1Ristorante Da Marino – Mega Impianti 2-1Circeo Team – DR Kult 1-5

Ristorante Da Marino – Mega Impianti 2-1
RISTORANTE DA MARINO: Santoro, Palluzzi R., Salvato, Rinaldi L., Cimini, Agostini, Parlapiano, Rinaldi M., Zomparelli. Allenatore: Palluzzi.MEGA IMPIANTI: Rufo, Biscaro, Cardinali, Antobenedetti, Lauretti M., Rinaldi Luigi, Mariani.Marcatori: Cimini 2, Lauretti M.Arbitro: Bocancea.
I ragazzi di Ristorante Da Marino del Presidente Luca Cialei compiono l’impresa contro Mega Impianti, imbattuta fino ad oggi: la partita e stata molto equilibrata e giocata intensamente da ambo le parti. Dopo 10 minuti Ristorante da Marino, allenata da Roberto Palluzzi, passava in vantaggio con un gol di Cimini. La reazione di Mega Impianti non si faceva attendere con Mariani – capocannoniere del campionato con 38 gol – che impegnava Santoro con un tiro da fuori e a pochi minuti dalla fine del primo tempo pareggiava con un gol di Lauretti. Il secondo tempo iniziava con un tiro di Parlapiano che colpiva il palo a portiere battuto; si proseguiva con Mariani fermato dalla difesa serrata di Ristorante Da Marino. A 7 minuti dalla fine la squadra del Presidente Cialei passava in vantaggio di nuovo con Cimini, portando così a casa una sudata vittoria.















Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2020 La Notizia Pontina

To Top