Cisterna

Poste Italiane: San Valentino arrivano negli uffici postali della provincia gli annulli speciali e le cartoline per gli innamorati

Poste Italiane celebra la festa degli Innamorati e dedica a San Valentino un annullo  speciale e due cartoline filateliche.

I prodotti filatelici saranno disponibili presso i servizi temporanei che verranno attivati venerdì 14 febbraio a Latina Centro (Piazzale dei Bonificatori) e in altri sette uffici postali centrali della provincia: Aprilia, Cisterna, Formia, Gaeta, Minturno, Sabaudia e Terracina.

Presso i servizi filatelici temporanei, dalle ore 10.00 alle 12.00, sarà possibile timbrare con l’annullo speciale tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello filatelico.

L’apposizione dell’annullo potrà essere richiesta anche per timbrare le due cartoline dedicate al Santo degli Innamorati, dove sono raffigurati alcuni tra i più importanti personaggi dei fumetti Disney già protagonisti di francobolli emessi recentemente. Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare e festeggiare in modo originale una giornata speciale, facendo dono della cartolina al proprio partner o scrivendo e inviando un messaggio d’amore a chi è lontano.

Anche nell’epoca dei social network, Poste Italiane vuole quindi sostenere il valore della scrittura, scrivendo semplicemente una cartolina, un oggetto che rimane e che può essere custodito nel tempo.

Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane / Filiale di Latina.

Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito www.poste.it/filatelia.html















Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2020 La Notizia Pontina

To Top