Cisterna

Venerdì 24 Contenuti Speciali e Hibernia Irish Pub presentano Carlo Valente

Hibernia Pub non si ferma e regala questo venerdì a Cisterna di Latina Carlo Valente. Continua la collaborazione con Contenuti Speciali.

Progetto artistico che procede a gonfie vele e che sta ospitando tanti artisti nel pub Hibernia di Cisterna. Unica data di febbraio con la Cinquina Tenco Carlo Valente. Curiosità per l’arrivo del cantautore che vanta molti riconoscimenti importanti.

Cinquina Tenco nel 2017, Carlo Valente con il suo disco d’esordio è vincitore del Premio Amnesty International con il suo “Crociera Maraviglia”.

Autore romantico, estremamente eclettico, irriverente ed ironico. Il suo mondo artistico introspettivo, nostalgico ed intimo si fonde a quello di una canzone più attenta a temi sociali importanti, dove esprime la sua opinione a gran voce.

Tra il 2104 e il 2017 colleziona numerosissimi riconoscimenti e nel 2018 insieme a “Voci per la Libertà/Una canzone per Amnesty” riceve la Targa Tenco come “Miglior album a collettivo”; lo stesso accade nel 2019 con il progetto “Viaggio in Italia/Cantando le nostre radici” insieme agli “Adoriza”.

Serata speciale, dunque, nel locale che sta promuovendo sul territorio tantissimi artisti di spessore. Appuntamento a venerdì, ore 22:00 presso Hibernia Irish Pub.











Ultime Notizie

To Top