Ponza

Poste Italiane torna a Le Forna con un nuovo ufficio postale

Poste Italiane torna a Le Forna sulla Strada Provinciale. E’ stata inaugurata oggi, alla presenza dei rappresentanti aziendali e del sindaco di Ponza Francesco Ferraiuolo, la nuova sede dell’ufficio postale di Le Forna.

L’ufficio, di circa 60mq complessivi, è stato realizzato adottando le più moderne tecnologie finalizzate a coniugare qualità del servizio e design, con spazi più ampi, maggiore luminosità, arredi nuovi e più funzionali e impianti di sicurezza all’avanguardia. A disposizione della clientela due sportelli, uno per i servizi finanziari e l’altro per quelli postali.

“Oggi il fatto incontrovertibile è che l’ufficio postale di Le Forna esiste e costituisce una grandiosa realtà – ha commentato il sindaco Francesco Ferraiuolo – una bella realtà completamente nuova, funzionale e dotata di tutte le attrezzature informatiche di nuova generazione, pronta ad essere al servizio dei fornesi per offrire ad essi le sue prestazioni con grande efficienza. Quel nefasto 13 ottobre 2017 in cui l’ufficio fu chiuso è ormai un ricordo lontano. Oggi è il giorno in cui dobbiamo essere felici per un evento così atteso che ci ha portato a festeggiare questa inaugurazione con tutta la comunità presente, con i rappresentanti di Poste Italiane con cui abbiamo sinergicamente collaborato e per ultimo, ma non ultimo, con la benedizione del mio simpatico amico parroco, padre Salvatore, al quale in un cordiale scambio epistolare promisi che l’ufficio postale sarebbe ritornato a Le Forna”.

Il nuovo ufficio, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35 e dotato connessione Wi-Fi gratuita, sarà anche punto di riferimento dei residenti per la consegna delle raccomandate, degli invii a firma e dei pacchi non consegnati per assenza del destinatario.

Da sempre Poste Italiane esprime i valori di vicinanza ai territori e di attenzione alle esigenze dei cittadini. Questa tradizionale peculiarità dell’Azienda è ribadita anche dal piano di interventi a favore dei piccoli Comuni, con il potenziamento dei servizi postali e finanziari e con iniziative di pubblica utilità per contribuire allo sviluppo economico e sociale dei piccoli centri.













Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2020 La Notizia Pontina

To Top