Cisterna

Carturan: “contro la politica che giochicchia con la questione Bretella “Cisterna – Valmontone”

Il Sindaco di Cisterna, Mauro Carturan, entra nel merito del convegno organizzato dai “No Bretella Cisterna_Valmontone” che si terrà domani a Spinaceto, Roma.
Tra i partecipanti figurano in locandina alcuni politici pontini.

“Da vent’anni combatto questa battaglia – commenta Carturan – ed eccola ancora qua quella politica che giochicchia con la questione Bretella “Cisterna – Valmontone”.

Le loro sono posizioni palesate eppure incerte, cerchiobottiste, insomma… mai risolute.

Mi riferisco a quel tergiversare che sta all’origine di tutte le cause per le quali l’importante infrastruttura non è stata mai realizzata.

Voi andate a parlare con l’Italia dei No, io intanto mercoledì prossimo tornerò per l’ennesima volta in Regione a cercare i finanziamenti per un progetto (prodotto dai nostri uffici comunali) di adeguamento e messa in sicurezza delle strade che collegano i caselli autostradali più vicini alla nostra via Appia sud.

Progetto importante e dovuto per la sicurezza dei cittadini ma NON ALTERNATIVO alla Bretella Cisterna – Valmontone che resta, senza se e senza ma, l’obiettivo primario per collegare il nostro territorio all’Europa.
Per concludere,
ai politici pontini e lepini che domani andranno a Spinaceto chiedo: poi fateci sapere quanti camion incontrerete per strada”.















Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2020 La Notizia Pontina

To Top